Uffici per colloqui di lavoro Padova

Uffici per colloqui di lavoro a Padova devono avere delle caratteristiche congeniali sia ai selezionatori del personale sia ai candidati.

Gli head hunter infatti sanno bene quanto è importante scegliere un ufficio per colloqui di lavoro a Padova che metta il candidato in condizione ideale di esprimere tutte le sue potenzialità. Oltre infatti alla indubbia professionalità del consulente selezionatore, anche l’ufficio per il colloquio di lavoro fa la sua parte nel mettere a proprio agio il candidato.

Di conseguenza le caratteristiche dei migliori uffici per colloqui di lavoro di Padova, sono l’illuminazione naturale coadiuvata da punti luce artificiale; un arredo sobrio ed elegante; devono essere anche dotati di scrivanie e sedute ergonomiche; godere di un’ottima acustica. Inoltre per i colloqui di lavoro dove selezionare dirigenti e top manager, è fondamentale la riservatezza, e un professionista del recruitment ne è consapevole e deve scegliere degli uffici che la garantiscano. Di importanza rilevante è anche avere a disposizione il servizio di reception e segreteria, una connessione wifi ad alta velocità, attrezzature quali fax, fotocopiatrice e stampante laser.

Infine di non minore importanza è la location degli uffici per i colloqui di lavoro da effettuare a Padova. La sede deve naturalmente essere facile da raggiungere in auto o in treno, avere un parcheggio ampio con posti auto sempre disponibili e deve essere ben segnalata per aiutare i candidati a raggiungere gli uffici senza perdite di tempo.

Tutti questi aspetti sono importanti nel processo di selezione dei candidati: ottimizzano la logistica, riducono lo stress di selezionatori e candidati, garantiscono il rispetto dei tempi e contribuiscono all’immagine di affidabilità della società di recruitment con i candidati e con l’azienda committente della ricerca.

Uffici per colloqui di lavoro a Padova in hotel

Gli uffici per colloqui di lavoro a Padova dell’Hotel Crowne Plaza, offrono tutte le caratteristiche descritte per essere la sede ideale di colloqui di selezione. Sono infatti uffici temporanei, che si possono affittare anche solo per una giornata mentre la qualità dei servizi offerti e l’eleganza degli ambienti, è garantita dalla catena alberghiera Crowne Plaza Hotels and Resorts, sinonimo nel mondo di accoglienza 4 stelle superiore.

I vantaggi di scegliere gli uffici per colloqui di lavoro del Crowne Plaza Hotel sono così molti, a iniziare dalla posizione dell’albergo, a 5 minuti dall’uscita Padova Ovest dell’autostrada A4 e vicino alla tangenziale di Padova. Candidati e selezionatori che arrivano a Padova per i colloqui con il treno, possono usufruire della comodissima navetta gratuita sia per raggiungere l’hotel sia per tornare in stazione. Anche l’aeroporto Marco Polo di Venezia si raggiunge in pochi minuti di auto.

Alla società di selezione che affitta gli uffici per i colloqui di lavoro, Crowne Plaza Hotel inoltre riserva il posto auto nel garage dell’albergo, mentre ai candidati offre il posto auto gratuito nell’ampio parcheggio scoperto o nel garage dell’hotel.

I selezionatori possono scegliere tra l’offerta di uffici per colloqui del Crowne Plaza Hotel Padova, quelli che ritengono più adatti per la selezione. In caso di recruitment di dirigenti e top manager, l’hotel offre sale che assicurano la massima riservatezza. Tutti gli uffici sono la connessione wifi, climatizzazione regolabile e sono illuminati da luce naturale. L’arredo è curato e funzionale e in linea con l’eleganza moderna dell’hotel. Oltre al servizio di segreteria e alle dotazioni tecnologiche, l’hotel offre anche il servizio di catering e ristorazione.

Oltre agli uffici per i colloqui, il Crowne Plaza Hotel Padova, dispone di sale meeting per assemblee e conferenze, sale per road show e conferenze stampa. Le sale inoltre, grazie all’illuminazione naturale, sono anche molto apprezzate anche per showroom e come spazi espositivi.

Dove Siamo


Indirizzo

Via Po, 197,
35010 Padova


Telefono

+ 39 049 865 6511


Email

info@cppadova.it