Sale Congressi Per Medici Padova

Sale congressi per medici Padova sono le parole chiave per organizzare un evento rivolto ai medici con una grande partecipazione.

Padova infatti è una città con una grande tradizione di congressi medici, grazie alla prestigiosa facoltà di medicina dell’università patavina nonché alla clinica universitaria padovana, riconosciuti centri di eccellenza per cure e ricerche in Italia e in Europa, che richiamano medici e ricercatori da tutto il mondo.

Non potevano mancare così in città sale per congressi medici. Padova infatti è una delle mete scelte da associazioni di categoria e case farmaceutiche per organizzare congressi e convegni medici di livello internazionale.

Centri congressi Padova

Per quanto riguarda l’offerta di centri congressi, Padova vanta un centro congressi polivalente con 16 sale meeting in grado di accogliere manifestazioni con fino a 800 partecipanti.

Infatti è stato scelto dalle agenzie di organizzazione di congressi medici oltre che per la capienza delle sale, per diversi altri fattori che risultano fondamentali per la buona riuscita di un congresso medico.

Scegliere questa come sede di conferenze e congressi infatti, vuol dire scegliere un partner professionista nel settore eventi e meeting, con uno staff interno dedicato solo all’organizzazione di eventi, in grado di supportare e accompagnare la progettazione di un congresso in ogni aspetto organizzativo e logistico.

Sale per Congressi Medici a Padova

Scegliere noi vuol dire scegliere tra le 16 sale per congressi medici a Padova quella o quelle più adatte alle esigenze degli organizzatori, a iniziare dalla capienza. Le sale del centro congressi dell’hotel sono perfette per accogliere piccoli meeting, con 50 o 100 partecipanti, fino a congressi medici con 800 partecipanti. Il centro congressi dell’hotel offre anche piccole sale riunioni, da 10 o 30 posti, che vengono prenotate di solito per allestire gli uffici e la segreteria del convengo, e sale di medie dimensioni, da 150, 300 e 450 posti, preferite per congressi medici di medie dimensioni.

Le sale per congressi medici si trovano tutte al piano terra, di conseguenza vi si accede facilmente senza scale o code agli ascensori, altrimenti indispensabili per raggiungere le sale. La collocazione al piano terra, vuol dire anche illuminazione naturale, che rende gradevole la permanenza nelle sale anche per diverse ore. Gli spazi ampi ed eleganti del centro congressi, della hall e della lobby dell’albergo poi, consentono di organizzare il coffee break comodamente, che diventa così un momento di pausa piacevole senza assembramenti al buffet. Per la pausa pranzo invece, il ristorante accoglie in tutta tranquillità fino a 500 coperti.

Per quanto riguarda le attrezzature tecniche, il centro congressi medici offre le tecnologie più avanzate che comprendono il WiFi ad alta velocità in fibra ottica, proiettori e grande schermo a parete, impianto di amplificazione e di illuminazione all’avanguardia.

Infine le sale per congressi medici a Padova, si trovano in una posizione davvero strategica per essere raggiunto con tutti i mezzi. Il centro congressi infatti è a 700 metri dall’uscita Padova Ovest dell’autostrada A4, a 3km dalla stazione dei treni di Padova e a mezzora dall’aeroporto di Venezia.

Ai congressisti che arrivano in auto, offre il parcheggio gratuito oppure il garage gratuito videosorvegliato mentre a quelli raggiungono il congresso in treno, l’hotel offre la navetta gratuita da e per la stazione di Padova. Gli ospiti che hanno scelto l’aereo, possono richiedere il transfer da e per l’aeroporto di Venezia.

Offerta per congressi medici a Padova

  • Centro congressi con 16 sale meeting
  • Sale per congressi medici da 10 a 800 posti
  • Servizio catering e ristorazione
  • Wifi fibra ottica
  • Ampio parcheggio gratuito
  • Ampio garage gratuito videosorvegliato
  • Navetta gratuita da e per la stazione di Padova

Dove Siamo